Sondaggi
 
...
 
Newsletter
 
 
 
sottoscrivi      rimuovi
Friends
 
federnuoto
deepblue

agendaDiana
Invia articolo Stampa articolo
CAMP RAG. 09 - 20/07/2009
Italiani Categoria
Indicazioni supplementari

FEDERNUOTO - Si ritiene opportuno, in riferimento alla precedente circolare pubblicata il 14 luglio, fornire ulteriori indicazioni sul sistema delle iscrizioni on-line, obbligatorio per i Campionati in oggetto, ribadendo che sarà aperto alle Società a partire dalle ore 20.00 di mercoledì 22 luglio, e chiuso alle ore 24.00 di lunedì 27 luglio.

Si invita in particolare a prestare attenzione alle istruzioni dettagliate che è possibile ricavare, una volta entrati nel sistema, attivando il tasto “help”.

Si specifica inoltre che, per questa manifestazione, le celle relative alle gare nelle quali gli atleti hanno ottenuto il diritto di ammissione appariranno evidenziate in fondo bianco, con riportato il miglior tempo stagionale in vasca da 50 metri, qualora conseguito come tempo-limite su tale base, o l’indicazione “s.t.” nel caso il tempo-limite sia stato ottenuto soltanto in vasca da 25 metri; le celle relative alle gare sulla distanza da 50m per le quali il diritto all’iscrizione derivi dall’aver ottenuto il tempo sulla corrispondente distanza dei 100m, appariranno evidenziate in celeste chiaro. In ogni caso, ai fini della classificazione dell’atleta per inserirlo correttamente nel programma-gare, il sistema terrà conto del miglior tempo stagionale ottenuto in vasca da 50 metri.

E’ particolarmente importante rilevare che, in caso di mancata acquisizione per via elettronica di risultati utili per l’ammissione ai Campionati (per mancata trasmissione o per trasmissione incompleta da parte degli organizzatori dei nati necessari alla corretta acquisizione), le Società dovranno inviare la segnalazione delle relative iscrizioni a mezzo fax (06-36200031), specificando, per ciascuna, oltre al tempo ufficiale, località, data e manifestazione in cui è stato conseguito. Si sottolinea che l’accettazione delle iscrizioni a mezzo fax o E-mail sarà limitata a queste sole iscrizioni e a quelle in regime di “progetto sud”; tutte le altre dovranno essere fatte con il sistema on-line.

Si informa che tra le manifestazioni extrafederali di cui non è stato possibile acquisire i risultati vi sono, di rilevanza nazionale, il 36° Trofeo Città di Modena e l’VIII Meeting Città di Spoleto.

 
walter
[home page]   [torna indietro]

Share/Bookmark