Sondaggi
 
...
 
Newsletter
 
 
 
sottoscrivi      rimuovi
Friends
 
federnuoto
deepblue

agendaDiana
Invia articolo Stampa articolo
SALVAMENTO-PINNATO - 07/03/2012
Ordizia Open 2012
Un successo per l'Italia

Stefano Figini e Camille Heitz hanno vinto il XII Open International Trophy di Nuoto Pinnato, gara internazionale che si è svolta ad Ordizia, nella cornice incantevole dei Paesi Baschi il weekend del 3-4 Marzo 2012! Da notare la presenza del campione mondiale Coreano Young Joong Yoon, accompagnato dalla Squadra Milanese della NPS Varedo, con cui inoltre si sta allenando in uno stage di un mese presso la Piscina Lido Azzurro a Varedo.

Negli uomini, Stefano Figini ha vinto grazie ai 991 punti segnati nel 200SF che ha nuotato un secondo in più del suo record mondiale. Il secondo posto è andato ad Andrea Rampazzo, con 975 punti segnati nel 100bf. Il terzo posto è finito ad Andrea Nava anch'esso italiano, che ha segnato 964 punti nei 50sf. Tale punteggio è ottenuto da una tabella che confronta il tempo ottenuto con il record del Trofeo e poi trasformato in punti.

Nelle donne, la francese Camille Heitz ha ottenuto la vittoria con 1002 punti conquistati nella 50sf. Al secondo posto si è classificata Cristina Lopez con 994 punti segnati nel 800SF. Il terzo a Lea Pasqualotti, francese ma c, 200SF è 962 punti.

La miglior nuotatrice del posto è stata la Varela Mara da Tolosa. Mentre il miglior maschile è Xabier Larraza.

I nuotatori di Ordizia K.E. Urpekoak hanno fatto una grande prova mettendo in evidenza i risultati ottenuti da Josu Sarasola, Iñaki Lasa e Gurutz Gorostizu.

MAGGIORI INFORMAZIONI

 
[home page]   [torna indietro]

Share/Bookmark