Sondaggi
 
...
 
Newsletter
 
 
 
sottoscrivi      rimuovi
Friends
 
federnuoto
deepblue

agendaDiana
Invia articolo Stampa articolo
VARIE - 09/03/2016
Swimmershop: costumi personalizzati
... e non solo

Belli e resistenti a cloro e salmastro: SwimmerShop  personalizza i costumi da allenamento per la tua squadra.

Ideali per chi si allena e per chi ha la passione del nuoto, i costumi da allenamento SwimmerShop sono nel miglior tessuto, resistente a usura e all'azione del cloro, tessuto italiano PBT, il migliore del mondo.
Disponibili in tanti modelli, in colorazioni astratte ma anche in design originali basati sulle varie nazioni, vengono lavorati con un particolare procedimento di stampa a sublimazione di calore che rende possibile qualsiasi stampa senza limite di colori (come avviene a volte per altri articoli personalizzabili come ad esempio le cuffie da piscina).

Anche per questi motivi il servizio di personalizzazione che Swimmershop offre alle squadre (di agonisti o master che siano) è davvero popolare. Con una spesa, spesso non superiore a quella di un costume standard, Swimmershop offre alle squadre la possibilità di avere un costume da allenamento completamente personalizzato con il logo del proprio team e, volendo, anche i nomi.
I minimi sono davvero ridicoli, basta un totale di 10 costumi per poter avviare la lavorazione.

Gli addetti di Swimmershop proporranno alla vostra squadra alcune bozze grafiche, base da cui partire per riuscire a raggiungere proprio il risultato che volete, a suon di correzioni e senza alcuna spesa aggiuntiva. Potrete ricevere il kit di prova taglie e la palette di colori stampata su tessuto, così da essere sicuri di ricevere il risultato che  aspettate.
Ciliegina sulla torta l'invio della proposta di immagine coordinata, con la grafica che avete scelto applicata a tutto il necessario per dirsi una vera squadra. Eh sì, perché Swimmershop non personalizza solo costumi ma anche cuffie, zaini, magliette, calzoncini, teli mare e molto altro.

Link: http://www.swimmershop.it/NUOTO/COSTUMI_cat11_37_126.html

 
[home page]   [torna indietro]

Share/Bookmark